Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento ad Oggiona con Santo Stefano in zona Santo Stefano (cod.65774724)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita in zona Santo Stefano - 65774724.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Oggiona con Santo Stefano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Oggiona con Santo Stefano, sono presenti al momento circa cento annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santo Stefano.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Santo Stefano, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 1.425 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in calo (-3,92%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
87 m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
IPE:
331.4 kwh/m²
Città:
Oggiona con Santo Stefano (VA)
Zona OMI:
B1 (CENTRALE UNICA)
Indirizzo:
Aggiornato:
mer 4 marzo 2026

PROPOSTO DA:

Affiliato Tecnocasa: STUDIO CASSANO MAGNAGO S.A.S.

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con balcone di recente ristrutturazione

IN TRATTATIVA! La palazzina è ubicata a Oggiona con Santo Stefano in Via Firenze, in zona tranquilla e residenziale al confine con Cassano Magnago e a poca distanza dai principali servizi. Con basse spese di gestione comune, l'appartamento, posizionato al terzo ed ultimo piano, è stato totalmente ristrutturato sia nelle finiture che nell'impiantistica ed è caratterizzato da ambienti luminosi e confortevoli. Dall'ingresso si accede direttamente alla zona living con cucina a vista, servita dal balcone, mentre un disimpegno conduce alla zona notte che è costituita dalla camera matrimoniale, da un'ulteriore camera doppia e dallo spazioso bagno accessoriato di doccia. La proprietà si completa di box singolo. Termoautonomo e con serramenti in pvc, è l'ideale per chi ricerca una soluzione già pronta da abitare ed economa nei costi di gestione

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net