Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita ad Oggiona con Santo Stefano (cod.646151a8)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Oggiona con Santo Stefano - 646151a8.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Oggiona con Santo Stefano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Oggiona con Santo Stefano, sono presenti al momento circa cento annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santo Stefano.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in forte aumento (+14,15%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
160 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
G
Città:
Oggiona con Santo Stefano (VA)
Zona OMI:
B1 (CENTRALE UNICA)
Indirizzo:
Aggiornato:
sab 10 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo LACAVALLA NICOLA

LACAVALLA NICOLA

via Giuseppe Speroni 14, Varese (VA)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

da ristrutturare con posto auto con garage con riscaldamento autonomo da ristrutturare

Situata nel cuore di Oggiona con Santo Stefano, questa porzione di casa semindipendente, da ristrutturare, offre un’eccellente opportunità per chi desidera vivere in un contesto tranquillo. La struttura, caratterizzata da ampi spazi e grande potenzialità, è suddivisa in due appartamenti indipendenti, ciascuno dotato di riscaldamento autonomo, oltre a un generoso sottotetto per eventuali ampliamenti

  • immobiliare.it
  • idealista.it
  • cambiocasa.it
  • oikia.it