Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Mornago in zona Crugnola a 120.000 € (cod.63bda5e9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Mornago in zona Crugnola - 63bda5e9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mornago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mornago, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Crugnola.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Sirial.net
DESCRIZIONE
Fronte strada asfaltata e illuminata, proponiamo in VENDITA, ottimo terreno residenziale, di forma regolare, subito edificabile di circa mq 1200 Ideale per la costruzione di due ville singole Posizione tranquilla e residenziale IF 0,20 mq/mq, rapporto copertura 30%, altezza massima 8.50 mq Richiesta € 120.000,00 Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento sul posto chiamare al 3483802180 Geom Pisani