Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Morazzone a 135.000 € (cod.6598d43d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Morazzone - 6598d43d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Morazzone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Morazzone, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+28,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Muscogiuri Immobiliare - VareseCase.it
Via Orrigoni, 15, Varese (VA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cantina con angolo cottura
A Morazzone, a pochi minuti a piedi dal centro paese, praticamente accanto al "Parco Giochi", propongo in ACQUISTO un gran bel bilocale di ampia metratura e con nessuna spesa condominiale. Sito all'interno di una piccola palazzina costituito da solo 4 unità abitative è al piano rialzato ed è così composto: ingresso, grande soggiorno/pranzo con angolo cottura (arredo di quest'ultimo compreso nel prezzo di vendita), camera matrimoniale con guardaroba, disimpegno con ripostiglio, bagno (nuovo) con doccia, lavanderia, cantina. Inoltre, oltre a tutto quanto già citato, troviamo in proprietà un capiente solaio, un box singolo (con soppalco), un giardino già recintato di circa 165 mq., un'area esterna ad uso posti auto (n. 2) di altri 75 mq. e, questa volta non in proprietà , un posto auto assegnato dal condominio. L'appartamento si presenta in ottime condizioni (così come da fotografie), con gli impianti a norma e certificati, in classe E, con i serramenti in pvc doppio vetro. Ottimo rapporto qualità /prezzo. Richiesta, non trattabile, di ⠬ 135.000. MUSCOGIURI IMMOBILIARE - VARESECASE. IT - Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento CHIAMA il numero 0332_1647981 oppure SCRIVI a info@varesecase.it

