Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Monvalle a 600 € mese (cod.64e30593)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Monvalle - 64e30593.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monvalle
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monvalle, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AFFITTI & VENDITE DI MONICA DE GASPERI
PIAZZA MANZONI 5, Laveno-Mombello (VA)
DESCRIZIONE
con posto auto con angolo cottura con terrazza con giardino
A Monvalle (Via XXV Aprile) grazioso trilocale con giardino privato in affitto SOLO transitorio per motivazioni di lavoro o altre motivazioni temporanee comprovate , in complesso residenziale con piscina condominiale e campo da tennis. L'appartamento, a piano terra , è composto da: soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una cameretta , un bagno, giardino anteriore e piccolo giardino posteriore. appartamento di circa 45 mq netti, più zona pavimentata e giardino anteriore e posteriore posto auto scoperto Accesso diretto alla piscina condominiale Disponibile per affitti transitori affitto : euro 600 mensili spese condominiali euro 100 mensili extra: utenze, tassa rifiuti , spese pulizie finali cauzione: da € 1800 a seconda durata contratto agenzia: si Si segnala che preferibilmente NON sono ammessi animali ( in caso di presenza si valuta