Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Marchirolo a 470.000 € (cod.658a80b3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Marchirolo - 658a80b3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marchirolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marchirolo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con cantina con termocondizionamento
MARCHIROLO - In posizione dominante, proponiamo in vendita casa bifamiliare con ampio giardino di proprietà. L'immobile si presenta in buone condizioni generali e si compone di due unità immobiliari. La prima ha una superficie di ca. 240 mq, è disposta su due livelli ed è così disposta: al piano primo troviamo l'ingresso su soggiorno con stufa in maiolica, portico con affaccio diretto sul giardino, corridoio, tre camere da letto, studio e doppi servizi. Raggiungibile tramite scala interna, al piano terra troviamo un'ampia e caratteristica taverna con cucina in muratura, spazioso bagno con doccia e locale lavanderia. L'altra unità immobiliare presenta ingresso indipendente, è posta al piano terra ed ha una supertficie di ca. 47 mq. Si compone di: soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. Completano la proprietà l'autorimessa con basculante automatizzata, la tipica cantina con volta a botte e locale caldaia. Riscaldamento a gas metano e/o legna. Il giardino privato circonda l'abitazione, ha una superficie di ca. 1900 mq ed è pregiato dalla presenza di diverse essenze arboree. Libero al rogito. Dall'immobile, tutti i principali servizi sono comodamente raggiungibili a piedi, tra cui: supermercato, farmacia, poste, scuole elementari e medie, municipio, ambulatorio medico, fermata del pullman... Varese è distante ca. 18 km, Lugano (CH) 17 km e Luino (Lago Maggiore) ca. 16 km. NB: descrizioni e superfici sono puramente indicative e non costituiscono oggetto di contratto


