Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Luvinate a 600 € mese (cod.65574699)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Luvinate - 65574699.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Luvinate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Luvinate, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
INTERMEDIACASA 1
DESCRIZIONE
con arredamento con giardino
BILOCALE IN AFFITTO – RESIDENCE "IL POGGIO" In posizione panoramica e tranquilla, all'interno del rinomato Residence "Il Poggio", proponiamo in affitto un originale bilocale con spazi ben distribuiti e completamente arredato. L'appartamento è composto da: Cucina completamente attrezzata, Ampio e luminoso soggiorno, Bagno con doccia Elegante soppalco con camera da letto e cabina armadio Completano la proprietà: Giardino privato (non recintato), Posti auto riservati ai residenti

