Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Luino a 780.000 € (cod.64dc3025)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Luino - 64dc3025.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Luino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Luino, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Voldomino.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+17,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IDEE RESIDENZIALI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage con cantina con giardino
Questo gioiello è situato in una splendida posizione collinare a Luino, a pochi minuti a piedi dalla città e dal lago. Villa Guerrini è stata costruita nel 1902. È una delle prime opere dell'architetto Giuseppe Petrolo ed è caratterizzata da un aspetto moderno e giovanile con pareti lisce senza decorazioni in rilievo e con motivi a onda graffiti sull'intonaco esterno e si estende su circa 270 m suddivisi su tre piani e un seminterrato. Taverna: 2 locali con cucina moderna. Spazio esterno e ampio giardino Seminterrato: Locali cantina, 2 camere, WC, doccia. Lavanderia. con uscita tramite scala esterna sul giardino e sulla taverna. Piano terra: Sala da pranzo con chemineé, ampio soggiorno con chemineé, cucina, WC. Primo piano: WC e doccia. Tre camere da letto, due delle quali con uscita sulla terrazza e vista sulla città e sul lago, Secondo piano: Due camere e un soppalco. Terzo piano sulla città. Piccola stanza e grande terrazza sul tetto con vista da sogno sulle montagne, sul lago e Il terreno ad angolo si estende su circa 760 mª con un giardino ben curato con palme, ortensie e oleandri. A pochi metri dalla proprietà si trova un garage per due auto. Nelle vicinanze si trovano altre ville di prestigio. Certificato energetico in corso di elaborazione