Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Luino a 2.000 € mese (cod.652c0ebc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Luino - 652c0ebc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Luino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Luino, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA WEB AGENZIA DI MEDIAZIONE IMMOBILIARE
CORSO XXV APRILE, 57/a, Luino (VA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cortile
LOCALE COMMERCIALE IN AFFITTO – CENTRO LUINO Ottima posizione - Spazi versatili Nel cuore di Luino, all'interno di un elegante cortile del centro, proponiamo in affitto un locale commerciale disposto su due piani, ideale per diverse attività. L’immobile è disposto su due livelli con scala interna: Piano Terra: ambiente unico, completamente vetrato. Piano Primo: ambiente unico, anch’esso interamente vetrato. Bagno. Posizione strategica L’immobile si trova in centro a Luino, a pochi passi dal lungolago, all’interno di un cortile caratteristico, adiacente alla rinomata pasticceria Dolce Smeraldo. L’accesso avviene dalla centrale via Vittorio Veneto, attraverso un ampio ingresso che conduce alla corte, animata da negozi e tavolini all’aperto. L’immobile è perfetto per: ? Negozio o vendita al dettaglio ? Showroom per esposizioni pregiate o artistiche ? Ufficio di rappresentanza ? Piccolo ristorante caratteristico Condizioni contrattuali: Disponibilità: immediata Tipologia contratto: commerciale 6+6 Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione, per un incontro nel nostro ufficio o per visionare l’immobile. I nostri uffici sono aperti dal martedì al sabato dalle ore 9.00-12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00, telefono +39 0332 169 94 70. Antonio D’Avino e lo Staff di Casa Web vi aspettano nella sede di Luino (VA) Corso XXV Aprile 61 con parcheggio interno riservato ai clienti

