Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Lonate Pozzolo a 115.000 € (cod.655ef6e8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Lonate Pozzolo - 655ef6e8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lonate Pozzolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lonate Pozzolo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tornavento.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina con termocondizionamento da ristrutturare di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con cortile
Ottimo locale commerciale angolare con 4 vetrine – zona centrale e servita (Lonate Pozzolo, VA) A Lonate Pozzolo (VA), precisamente in Via Madonna 2 all'angolo con Via Isonzo, proponiamo in vendita un locale commerciale (cat. C/1) posto al piano terra, in posizione angolare con quattro vetrine fronte strada. L'immobile è molto versatile ed è ideale per attività di vendita al dettaglio, servizi di prossimità, showroom, studi medici e professionali. L'immobile si sviluppa su due livelli: • Piano terra: ampia area vendita di circa 145 mq con altezza interna 3,50 m (spazi open-space facilmente modulabili). Al livello troviamo anche un posto auto doppio nel cortile condominiale, con accesso diretto al negozio. • Piano interrato: locale deposito/cantina di circa 153 mq con altezza 3,00 m, collegato al negozio tramite scala interna; presente anche montacarichi (datato) utile per la movimentazione delle merci. Completa il piano un bagno. Punti di forza: • Angolare, 4 vetrine: ottima esposizione e visibilità • Parcheggi antistanti e contesto servito (nelle vicinanze anche una farmacia) • Posto auto doppio coperto sul retro, comodo per carico/scarico o parcheggio di 2 auto • Struttura inserita in fabbricato condominiale residenziale (circa anni '80) • Riscaldamento autonomo L'unità immobiliare necessita di un intervento di ristrutturazione (impianti e finiture), ma ha grande potenziale e può essere facilmente personalizzata in base all'attività commerciale a cui sarà destinata. Contattaci per richiedere la documentazione o fissare una visita







