Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Leggiuno a 90.000 € (cod.623d95db)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Leggiuno - 623d95db.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Leggiuno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Leggiuno, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Arolo.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con caminetto
Leggiuno-In posizione tranquilla, immersa nel verde a pochi minuti a piedi dai principali servizi, vicino alle località più belle della zona, proponiamo in vendita appartamento in affascinante casa singola con giardino. L'appartamento è posto al piano primo con ingresso indipendente. L'unità immobiliare si sviluppa su due livelli , libera su quattro lati gode di una bella vista panoramica e di un'ottima esposizione. Dall' ingresso si accede alla zona living composta da: soggiorno, cucina abitabile, locale pranzo, studio, camera, bagno. Gli ambienti sono ampi e luminosi , godono inoltre di un'ottima esposizione. I pavimenti dell'appartamento al piano primo sono in parte in parquet , che risalgano all'anno di costruzione e in parte in cementine. Tutti i locali hanno caratteristici armadi a muro, tipici delle case d'inizio secolo. Al piano mansarda si accede attraverso una comoda scala interna in sasso, anche questi locali sono ampi e suddivisi in soggiorno con camino ed angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con vasca e doccia. La mansarda è stata realizzata negli anni '90. La superficie dell'immobile è ampia , la distribuzione degli spazi può essere organizzata secondo le proprie esigenze. La casa è libera su quattro lati e gode di un'ottima esposizione, gli ambienti sono ampi e luminosi. Il giardino privato è mq 80 mq. Nessuna spesa condominiale per la gestione delle parti comuni. Per maggiori informazioni e fissare un appuntamento senza impegno, potete contattare il 3280379634 oppure 3491791966 Termoautonomo. Per maggiori informazioni e fissare un appuntamento senza impegno, potete contattare il 3280379634 oppure 3491791966