Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Laveno-Mombello in zona Cerro a 2.400.000 € (cod.650af30b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Laveno-Mombello in zona Cerro - 650af30b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Laveno-Mombello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Laveno-Mombello, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Laveno, mentre la zona di Cerro risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Cerro) è pari a
2.070 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con terrazza con giardino con cantina con garage con balcone con termocondizionamento da ristrutturare con caminetto
Proponiamo in vendita una villa con splendida vista sul Lago Maggiore, situata a Laveno Mombello, nella tranquilla e verdeggiante zona del Roccolo. L’immobile si trova in una posizione privilegiata: residenziale e riservata, ma a pochi minuti dal centro di Laveno e dalla frazione di Cerro; facilmente raggiungibili il lago, i principali servizi e le attività quotidiane. Costruita nel 1982, la villa è stata mantenuta con cura nel tempo e offre ambienti ampi e luminosi, disposti su tre livelli per una superficie complessiva di circa 460 metri quadri, oltre a un’autorimessa doppia di 30 metri quadrati. La proprietà è circondata da un giardino di circa 4.000 metri quadri, in gran parte pianeggiante e ricco di essenze, che garantisce privacy e valorizza la vista panoramica. Al piano principale si trovano una grande zona giorno con pavimento in cotto originale, composta da soggiorno e sala da pranzo con accesso diretto al balcone e al terrazzo con pergolato da cui si gode di una vista panoramica sul Lago Maggiore, ideale per pranzi e momenti di relax all’aperto. La cucina, separata e abitabile, affaccia sul terrazzo e dispone di dispensa e di un ripostiglio con accesso esterno. Sullo stesso piano si trovano anche un ampio locale con camino, oggi adibito a studio, ma perfetto per ospitare una zona pranzo invernale, un bagno con doccia e una camera da letto. Il piano superiore, con pavimento in parquet, ospita la zona notte composta da una camera matrimoniale con guardaroba, bagno privato e balcone vista lago, oltre ad altre tre camere matrimoniali, tutte con accesso ai balconi. Una delle camere, particolarmente spaziosa e dotata di doppio accesso e doppia finestra, può essere facilmente suddivisa in due ambienti distinti, portando il numero totale delle camere a cinque. Sul piano sono presenti due ulteriori bagni, uno con doccia e uno con vasca. Il piano seminterrato, con ingresso indipendente, è dedicato alla zona relax e agli ambienti di servizio. Comprende una taverna con cucina e accesso al giardino, una came[…]


