Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Laveno-Mombello in zona Laveno a 123.000 € (cod.64ebff1d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Laveno-Mombello in zona Laveno - 64ebff1d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Laveno-Mombello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Laveno-Mombello, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Laveno.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Laveno) è pari a
1.780 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX ALTO VERBANO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con cantina con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione con angolo cottura con ascensore
EPgl,nren: 196,59 kWh/m² - Appartamento nel centro di Laveno, a pochi passi dal lungolago e vicino all'imbarcadero, e dalla stazione ,con una metratura di 90 mq calpestabili situato al quarto piano di uno stabile dotato di ascensore. composto da un ingresso, soggiorno, cucinotto, due camere matrimoniali, balcone e bagno. riscaldamento centralizzato, con termovalvole L'appartamento che risale agli anni '60, si presenta in buone condizioni tuttavia sono necessari alcuni lavori di ristrutturazione da eseguire. A completare l'immobile una cantina di propriet