Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Laveno-Mombello a 299.000 € (cod.64a2b2f1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Laveno-Mombello - 64a2b2f1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Laveno-Mombello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Laveno-Mombello, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Laveno.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Rif. DV-9525] A Laveno - Mombello, proponiamo in vendita una spaziosa villa bifamiliare di 235 mq commerciali situata in Via Leggiuno 66, ideale per chi cerca una soluzione versatile e confortevole. La proprietà si compone di due appartamenti con ingressi completamente separati, perfetti per ospitare due nuclei familiari o per chi desidera un'area abitativa indipendente