Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Laveno-Mombello in zona Mombello a 170.000 € (cod.6456a5de)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Laveno-Mombello Mombello - 6456a5de.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Laveno-Mombello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Laveno-Mombello, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Laveno, mentre la zona di Mombello risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Mombello) è pari a
1.215 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE BIZAR AGENZIA MULTIMEDIALE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con balcone con angolo cottura da ristrutturare
Occasione unica a Laveno Mombello! Scopri questo affascinante rustico disposto su due livelli, immerso in un ampio giardino di 300 mq, ideale per chi sogna di creare la propria casa da sogno o di investire in una soluzione da mettere a reddito. L’immobile, da ristrutturare, offre molteplici possibilità: può diventare una splendida abitazione singola o essere suddiviso in appartamenti per affitti turistici o residenziali. Al piano terra, un grande portico accoglie gli ospiti, mentre all’interno trovi tre spaziosi locali e un servizio. Salendo tramite una suggestiva scala in pietra, si raggiunge il primo piano, composto da quattro locali, due servizi, un angolo cottura e due balconi, da cui si può ammirare uno scorcio di lago, regalando un’atmosfera di relax e tranquillità. Situato nel cuore della frazione Cerro, a soli 500 metri dalla spiaggia di Laveno Mombello, questo rustico rappresenta un’opportunità imperdibile per chi desidera vivere a contatto con la natura e il lago, con tutte le potenzialità di personalizzazione e sviluppo