Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Laveno-Mombello in zona Mombello (cod.643661ac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Laveno-Mombello Mombello - 643661ac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Laveno-Mombello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Laveno-Mombello, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Laveno, mentre la zona di Mombello risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Mombello) è pari a
1.250 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cantina con terrazza con garage con caminetto con cortile
Proponiamo in vendita a Laveno-Mombello una villa singola con vista panoramica a 180° sul Lago Maggiore: da Arona, tutto il Golfo Borromeo, Verbania, e sino a Cannero. La villa risale agli anni 70 e ne riporta lo stile, che ricorda i signorili chalet di montagna, anche grazie all’elemento architettonico prevalente, ovvero il legno. La proprietà si estende per un totale di 420 metri quadrati distribuiti su due livelli e gli ambienti al suo interno sono così organizzati: al piano terra troviamo l’ingresso principale, un locale studio, un bagno, una camera adibita al personale di servizio, un locale lavanderia, la centrale termica e una cantina. Su questo piano, in aggiunta, sono presenti un ampio porticato e una grande autorimessa. Grazie a un’elegante scala interna si raggiunge il primo piano dove si trovano un secondo ingresso, un grande soggiorno con camino, una cucina abitale, tre camere da letto, uno studio e tre bagni; a concludere, su questo piano, si trova un ampio terrazzo panoramico. La villa è in buone condizioni e vi risulta una volumetria residua di 150 metri quadrati fuori terra, ai quale ne corrispondono altrettanti al piano seminterrato. Vi è la possibilità di acquistare separatamente anche quattro ettari di terreno e di modificare l’ingresso carraio della villa, trasformando l’attuale cortile in un rigoglioso prato dove può essere realizzata una piscina a sfioro con vista mozzafiato del Lago Maggiore