Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Laveno-Mombello in zona Laveno (cod.6417679b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Laveno-Mombello in zona Laveno - 6417679b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Laveno-Mombello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Laveno-Mombello, sono presenti al momento più di cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Laveno.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Laveno) è pari a 1.600 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,84%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
terra
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Laveno-Mombello (VA)
Zona OMI:
D2 (PERIFERICA LOCALITA MOMBELLO)
Indirizzo:
Aggiornato:
ven 9 maggio 2025

DESCRIZIONE

da ristrutturare da ristrutturare

Rif: VA_LAVE_885221 - In Via Bellorini 48, Laveno Mombello, ti proponiamo un’imperdibile opportunità di investimento: una magnifica struttura ricettiva, immersa in un parco piantumato e con vista pan

  • immobiliare.it