Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Laveno-Mombello in zona Rocca a 110.000 € (cod.63db2c83)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Laveno-Mombello in zona Rocca - 63db2c83.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Laveno-Mombello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Laveno-Mombello, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Laveno, mentre la zona di Rocca risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Rocca) è pari a
1.255 €/m², molto vicina ai valori della zona Laveno che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX ALTO VERBANO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con balcone con terrazza con garage con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di recente ristrutturazione con caminetto con angolo cottura
APPENA RIBASSATO. Laveno Mombello, in una posizione tranquilla e soleggiata, porzione di casa di 120 mq su tre livelli completamente ristrutturata, composta da : piano terra ingresso, studio e bagno con piccola vasca. Al primo piano disimpegno, soggiorno con camino, balcone con parziale vista lago, cucinotto. Al secondo piano mansardato troviamo due camere, un terrazzino di circa 10 mq . Completa la proprietà il giardino in corpo staccato di 110 mq con posto auto coperto. Serramenti nuovi in PVC. doppio vetro, riscaldamento autonomo. PREZZO TRATTABILE