Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Laveno-Mombello in zona Laveno a 1.200 € mese (cod.65bee19d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Laveno-Mombello in zona Laveno - 65bee19d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Laveno-Mombello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Laveno-Mombello, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Laveno.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Laveno, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
10,9 €/m² mese per case indipendenti in affitto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AFFITTI & VENDITE DI MONICA DE GASPERI
PIAZZA MANZONI 5, Laveno-Mombello (VA)
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con giardino con cucina abitabile
Tra Cerro e Mombello, in zona residenziale, graziosa villetta a schiera in affitto stagionale transitorio ( da 3 a 12 mesi) Vista sui monti ; sul lago dalla mansarda . La villetta dispone di giardino proprio e di zona pavimentata con gazebo. L'abitazione si sviluppa si tre livelli : - piano seminterrato: locale termico - box - piano terreno : zona abitativa composta da : ingresso, soggiorno, cucina abitabile e bagno con doccia - piano primo: mansarda con balconcino vista lago , camera da letto e bagno NO animali - preferibilmente per un massimo di 4 persone. Si ricercano affitti temporanei con un massimo di mesi 12 oppure per contratti di foresteria. affitto: euro 1.200,00== mensili extra: utenze ( luce , gas e acqua) e tassa rifiuti pro quota - pro quota manutenzione giardino, da concordare in funzione durata cauzione: euro 1.200 per locazioni di pochi mesi . In caso di locazioni più lunghe - mesi 12 : da concordare commissioni di agenzia: si

