Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Laveno-Mombello in zona Cerro a 1.500 € mese (cod.64450899)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Laveno-Mombello in zona Cerro - 64450899.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Laveno-Mombello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Laveno-Mombello, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Laveno, mentre la zona di Cerro risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AFFITTI & VENDITE DI MONICA DE GASPERI
PIAZZA MANZONI 5, Laveno-Mombello (VA)
DESCRIZIONE
con terrazza con angolo cottura
A Cerro all'interno di ampia proprietà a bosco e vivaio , sopra l'abitato di Cerro, raggiungibile in pochi minuti, graziosa casetta singola, organizzata ad open space e situata in complesso residenziale con giardino e piscina in comune La casetta ubicata a piano terreno, è composta da un unico open- space , suddiviso in zone ed è così composta: zona soggiorno e pranzo, angolo cucina e separate da divisori, zona letto con letto matrimoniale e zona studio, un bagno e veranda esterna ampio giardino (in comune ) e piscina in comune . Disponibilità di parcheggio privato (scoperto) Piscina e giardino in comune Piscina di mt 12 x 4,5 in comune a tutti gli appartamenti del complesso residenziale (aperta nel periodo estivo) Disponibile per i mesi estivi preferibilmente Senza animali, data la presenza di spazi comuni per affitto stagionale ( 2/3 mesi) Affitto euro 1.500 mensili, incluse spese condominio extra: rimborso utenze cauzione: euro 1.000 commissioni di agenzia: si per affitti solo mensili (31 giorni ) si valutano le singole richieste - prezzo diversificato