Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Lavena Ponte Tresa a 950 € mese (cod.64ccf6b1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Lavena Ponte Tresa - 64ccf6b1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lavena Ponte Tresa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lavena Ponte Tresa, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponte Tresa.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Lavena Ponte Tresa Centro Commerciale TIGROS In posizione strategica, all interno del Centro Commerciale TIGROS, proponiamo in locazione un immobile commerciale di circa 110 mq, già suddiviso in più ambienti e pronto all uso. *** Composizione degli spazi: Ingresso con sala d attesa, accogliente e funzionale. 4 locali indipendenti, luminosi e ben distribuiti, ideali per studi medici, uffici professionali, centri estetici, ambulatori o attività di servizi. 2 bagni moderni, di cui uno attrezzato per persone con disabilità. Ampie finestre con vetri satinati per privacy e comfort. Climatizzazione a soffitto in tutti gli ambienti. *** Punti di forza della posizione: Inserito in un centro commerciale di forte richiamo (TIGROS) con alto flusso di clientela quotidiana. Parcheggio ampio e gratuito a disposizione di clienti e dipendenti. Vicinanza immediata al confine con la Svizzera. Zona servita e facilmente accessibile. *** Canone di locazione: 950/mese + spese condominiali. *** Dai più valore alla tua attività scegliendo uno spazio pronto, funzionale e in una posizione vincente. Contattaci per ricevere tutte le informazioni e organizzare una visita: saremo felici di mostrarti ogni dettaglio