Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Jerago con Orago a 95.000 € (cod.658e5b9a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Jerago con Orago - 658e5b9a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Jerago con Orago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Jerago con Orago, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Italiana
DESCRIZIONE
JERAGO deposito/magazzino mq.200 in recente palazzina con accesso dall'ingresso carraio con automezzi ed auto tramite portone direttamente all'interno del deposito, completamente piastrellato, finito con muratura a civile, altezza cm. 250,00 , completamente riscaldato con caldaia autonoma a condensazione ( nuova mai usata ) dotato di lavanderia completa con doccia, lavabo, bidet e wc . Isolato esternamente da una intercapedine che gira tutto intorno preservando lo stesso. Gli impianti sono a norma con relative certificazioni . Possibilità di creare all'interno una zona uffici con pareti mobili e poter accedere anche dall'ingresso pedonale della palazzina . Cl.G - 52 . PREZZO AFFARE € 95.000,00




