Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Jerago con Orago a 650 € mese (cod.64f50b6c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Jerago con Orago - 64f50b6c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Jerago con Orago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Jerago con Orago, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
NOVACAPITAL SRL
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con arredamento con cantina
Bilocale in affitto a Jerago con Orago - Centro paese Disponibile subito ampio bilocale mansardato al secondo ed ultimo piano di una palazzina ordinata, senza ascensore. L?appartamento è stato recentemente pulito e imbiancato, pronto per essere abitato e in eccellenti condizioni. Composizione: ? Ingresso nel soggiorno ocn porta blindata ? Cucina abitabile separata ? Camera matrimoniale arredata con materasso ? Bagno completo Accessori e servizi: ? Cantina ? Box spazioso con attacco lavatrice (lavatrice non presente) ? Riscaldamento autonomo ? Serramenti in legno con doppio vetro Condizioni contrattuali: ? Canone: €650/mese ? Trattamento fiscale: cedolare secca ? Bollette luce e gas da volturare ? Animali ammessi (gatto) ? Posizione comoda nel centro paese, vicina a tutti i servizi. Pronto da abitare, non perdere l?occasione






