Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ispra a 255.000 € (cod.654374aa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Ispra - 654374aa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ispra
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ispra, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-15,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOLUZIONE CASA S.A.S. DI FAVARO MORENO, FABRIZIO CAPUTO & C.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento con giardino di recente costruzione di nuova costruzione
ISPRA (Rif. IS10): Inserito nel riservato contesto di una villetta bifamiliare, proponiamo in vendita un appartamento trilocale di recente costruzione, situato interamente al piano terra. La proprietà si distingue per le linee contemporanee e l'eccezionale efficienza energetica, offrendo un perfetto equilibrio tra comfort moderno e indipendenza. L'appartamento è cosi disposto: ingresso nel soggiorno con zona cottura, disimpegno, camera matrimoniale, camera singola, servizio, portico e giardino privato di circa 160 mq. Completa la proprietà un comodo box singolo con zona lavanderia e posto macchina privato. Riscaldamento a pavimento con pompa di calore, impianto fotovoltaico di 3,5 kw, ventilazione meccanica forzata, serramenti con triplo vetro, impianto di allarme, oscuranti elettrici tipo ?griesser?, giardino piantumato e con impianto di irrigazione. Nessuna spesa di condominio. Richiesta Euro 255.000. Nel prezzo è compreso l'arredo cucina. 64 kwh/mqa. SOLUZIONE CASA di Solbiate Arno - T. 0331-217515 www.immobiliaresc.it


