Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Induno Olona a 1.250 € mese (cod.6567e7c4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Induno Olona - 6567e7c4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Induno Olona
Per quanto riguarda più in generale il comune di Induno Olona, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Olona.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con balcone senza ascensore con giardino
In una posizione strategica e comoda a tutti i servizi, a Induno Olona, in via Andreoli 2, proponiamo in affitto un raffinato appartamento duplex disposto su secondo e terzo piano (senza ascensore), a pochi minuti a piedi da Esselunga e dalla Stazione di Induno Olona. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno con balcone, affiancato da una cucina abitabile con splendida vista su ''Villa Pirelli''. La zona notte del secondo piano ospita due camere entrambe con balcone, un elegante bagno con vasca idromassaggio e box doccia, oltre a un pratico ripostiglio/lavanderia. Una splendida scala scenografica in cristallo conduce al piano superiore, dove troviamo un locale hobby, un secondo bagno con box doccia e una spettacolare suite padronale con cabina armadio e terrazzo panoramico privato, perfetto per momenti di relax all’aperto. L’immobile è impreziosito da parquet in tutti gli ambienti, serramenti in doppio vetro/alluminio, porta blindata, impianto di allarme e predisposizione aria condizionata. Completa la proprietà un box doppio. Una casa di carattere, luminosa e ricca di comfort, ideale per chi cerca spazi importanti senza rinunciare alla comodità dei collegamenti

