Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gorla Maggiore a 99.000 € (cod.63ec5962)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gorla Maggiore - 63ec5962.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gorla Maggiore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gorla Maggiore, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ACTIVA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con ascensore
Proponiamo in vendita un bilocale di 70 mq a Gorla Maggiore, situato al primo piano di un tranquillo contesto cortilizio. L'appartamento, dagli spazi ben distribuiti, si trova in una posizione strategica, con tutti i principali servizi a breve distanza, tra cui supermercati (Carrefour Express a 180 metri), negozi, uffici postali, banche e scuole di ogni ordine e grado. La zona giorno, particolarmente luminosa, comprende un ampio soggiorno con cucina a vista e accesso diretto a un balcone, ideale per momenti di relax o per la colazione all'aperto. Un disimpegno arredabile conduce alla camera da letto, di generose dimensioni e dotata di un ulteriore balcone, e al bagno finestrato. I ribassamenti a faretti e la recente imbiancatura conferiscono un tocco moderno ed elegante all'insieme. Completa la proprietà un comodo box singolo al piano terra, elemento raro in zona che garantisce praticità e sicurezza. Il contesto cortilizio e l'assenza di ascensore contribuiscono a contenere le spese condominiali, che ammontano a circa 500 euro all'anno. La vicinanza all'ingresso della Pedemontana di Solbiate Olona nonchè la varesina rendono agevoli gli spostamenti extraurbani. Grazie alla metratura e alla posizione favorevole, l'immobile risulta ideale non solo per giovani coppie in cerca della prima soluzione abitativa o per lavoratori che desiderano tranquillità e ottimi collegamenti, ma anche come investimento: la domanda di locazioni in quest'area è infatti sostenuta dalla presenza di servizi, scuole e comode vie di comunicazione. E potrai accordarti anche per l'arredo! Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci. Saremmo lieti di accompagnarvi nella visita di questo bilocale e illustrarne tutte le potenzialit