Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Golasecca a 570.000 € (cod.642faac6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Golasecca - 642faac6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Golasecca
Per quanto riguarda più in generale il comune di Golasecca, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+18,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Immobiliare Rossoni Monica
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con giardino con garage con terrazza con caminetto
Nel piccolo paese di Golasecca, in una zona residenziale, tranquilla e circondata da verdi prati e boschi, proponiamo in vendita importante villa con particolare forma geometrica ESAGONALE con accesso indipendenti,con viale pavimentato in porfido, La proprietà è circondata da un generoso giardino piantumato con alberi di grande fusto e grandi cespugli di piante floreali, su cui insiste la villa disposta su due piani con annesso grande portico coperto che si affaccia sul giardino e piscina. L'immobile, oltre che come abitazione è ideale da adibire a Ristorante/Agriturismo, Bed and Breakfast, clinica privata. Descrizione: PIANO TERRA: accogliente e spazioso ingresso con luminosa scala in marmo per accedere al primo piano e al sottostante locale cantina/caldaia: Inoltre al piano terra troviamo un locale studio o stireria, servizio completo con doccia e zona lavanderia e grande taverna con camino. PIANO PRIMO: salone di grande dimensione con camino e vetrate con vista Monte Rosa, cucina con zona pranzo, dispensa, tre camere (di cui due matrimoniali) con sbocco sulle terrazze, due servizi (uno con vasca e uno con doccia) PIANO MANSARDATO: con accesso da scala a chiocciola, locale di circa mq 30 di forma ROTONDA da adibire a locale hobby Autorimessa di mq 100 con accesso carrabile al piano terra, ma non visibile in quanto completamente interrata, con locale con camino e cantina vini. PISCINA interrata di mt 12x6 - Terreno di pertinenza di mq circa 4000 I