Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gemonio a 37.000 € (cod.644c2c55)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gemonio - 644c2c55.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gemonio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gemonio, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REMAX Varese
DESCRIZIONE
con giardino con balcone con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
EPgl,nren: 350,90 kWh/m² - Vendiamo a Gemonio, nel centro storico, appartamento TRILOCALE di circa 75 mq, al piano primo, situato all'interno di una tipica corte lombarda L'immobile, in buono stato, è composto da un pratico soggiorno/cucina con affaccio su ampio balcone, 2 camere da letto, ampio ripostiglio finestrato ed un bagno. La corte è chiusa da un antico cancello in ferro che garantisce privacy e sicurezza. Il riscaldamento è autonomo e senza spese condominiali. Ampio parcheggio libero nei pressi dell'immobile. Necessario sistemare una stanza, attualmente al rustico, e completare gli impianti in generale. Posizione strategica, comoda per la stazione e le principali arterie stradali che collegano facilmente a Varese ed alla Svizzera