Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gavirate in zona Oltrona al Lago a 465.000 € (cod.6450aa90)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Gavirate Oltrona al Lago - 6450aa90.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gavirate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gavirate, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Oltrona al Lago.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Oltrona al Lago, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.555 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-13,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FERRARO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
A partire da Euro 465.000 - Villa bifamiliare: eleganza, comfort e un'opportunità unica!Situata in una posizione privilegiata a pochi passi dal Lago di Varese e dalla stazione di Barasso, questa proprietà offre il massimo in termini di privacy, tranquillità e accessibilità ai principali servizi.La villa è composta da 3 camere da letto, una grande zona giorno open space, due eleganti bagni e ampi terrazzi esterni con vista sul giardino privato. L'esposizione sud-est-ovest garantisce luce naturale per tutta la giornata, creando un ambiente luminoso e accogliente. Inoltre, avrai la possibilità di personalizzare gli spazi interni, scegliendo i pavimenti, le porte interne e i rivestimenti dei bagni in base ai tuoi gusti e preferenze. Le finiture di pregio, come i serramenti in PVC con triplo vetro, il riscaldamento a pavimento e la assicurano comfort, efficienza energetica e ridotti consumi. La posizione immersa nel verde, ma lontana dal traffico, ti regalerà un’atmosfera di pace, mentre la possibilità di creare una piscina nel grande giardino esterno aggiunge un ulteriore valore alla proprietà.Un'opportunità unica che ti permette di vivere in una delle zone più esclusive della Lombardia con la possibilità di personalizzare la tua casa a 360