Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale a Gallarate in zona Madonna in Campagna a 129.000 € (cod.65eeb558)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Gallarate Madonna in Campagna - 65eeb558.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallarate
Per quanto riguarda più in generale la città di Gallarate, sono presenti al momento circa cento annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sciarè, mentre la zona di Madonna in Campagna risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Madonna in Campagna, dove sorge il locale commerciale, essa è pari a circa
1.160 €/m² per locali commerciali in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in forte calo (-11,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Centro Professionisti Immobiliari
Piazza San Lorenzo, 9, Piazza San Lorenzo, 9, 21013, Gallarate (VA)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente ristrutturazione di recente costruzione con riscaldamento autonomo
Locale commerciale in vendita a Gallarate, situato nella zona Sciarè, al piano terra. La proprietà si presenta in ottimo stato di conservazione, completamente ristrutturata, e dispone di una superficie commerciale e calpestabile di 100 mq.Libero al rogito, è caratterizzato da ambienti ampi e luminosi, dotati di due bagni, cucina, piccolo magazzino.Ideale per attività commerciali come ad esempio bar , ristorante, mini market che necessitano di un locale moderno e funzionale in una posizione strategica.Presenza di spazio esterno privato per tavolini (nel caso di bar) o aree per carico/scarico merci.Disponibilità di posti auto pubblici nelle immediate vicinanze.Zona residenziale anche presenza di Aziende nelle vicinanze




