Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gallarate in zona Sciarè a 132.000 € (cod.659ca7a2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gallarate in zona Sciarè - 659ca7a2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallarate
Per quanto riguarda più in generale la città di Gallarate, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sciarè.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sciarè pressi Via Bartolomeo Colleoni) è pari a
2.085 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,59%), come per la zona di Sciarè (+4,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con cantina con balcone con terrazza con ascensore da ristrutturare
TRILOCALE ULTIMO PIANO CON TERRAZZO, CANTINA E 2 BOX a Gallarate A soli cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Gallarate, proponiamo in vendita un interessante TRILOCALE situato al SESTO ED ULTIMO PIANO di un contesto condominiale con ASCENSORE E RISCALDAMENTO CONDOMINIALE. L’appartamento accoglie con un ingresso che conduce a un ampio e luminoso soggiorno pranzo, mentre la cucina, separata, offre spazi funzionali e ben organizzati. La zona notte comprende DUE CAMERE DA LETTO di generose dimensioni e un bagno finestrato dotato di doccia. Elemento distintivo della proprietà è senza dubbio la posizione all’ULTIMO PIANO, che garantisce maggiore privacy, tranquillità e una piacevole luminosità durante tutto l’arco della giornata. A valorizzare ulteriormente l’immobile, un AMPIO BALCONE / TERRAZZO, perfetto per momenti di relax all’aperto o per essere personalizzato come spazio verde privato. Completano la proprietà DUE BOX E UNA CANTINA, elementi sempre più rari e preziosi. L’immobile si presenta con serramenti di recente installazione con vetro a camera, mentre le finiture interne risalgono agli anni ’70. La posizione è particolarmente indicata per pendolari e famiglie, grazie alla vicinanza immediata ai principali servizi quali supermercati, farmacia, aree verdi e altre comodità. Chiamaci subito per scoprire questo appartamento


