Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gallarate in zona Crenna a 390.000 € (cod.6515229d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Gallarate in zona Crenna - 6515229d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallarate
Per quanto riguarda più in generale la città di Gallarate, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sciarè, ma anche la zona di Crenna è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Crenna pressi Via Cervino) è pari a
1.825 €/m², molto vicina ai valori della zona Ronchi che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con termocondizionamento con giardino da ristrutturare
VISITA L'IMMOBILE IN ANTEPRIMA MERCOLEDI' 3 DICEMBRE 2025 - PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO CON OH MY HOUSE! DI GALLARATE - -VILLA INDIPENDENTE IN VENDITA A GALLARATE IN VIA CERVINO 13- GALLARATE – VIA CERVINO 13 – CRENNA In zona collinare tranquilla vendesi villa indipendente, con box e ampio giardino. La villa, costruita nel 1993, ha una superficie catastale di 141 mq e si sviluppa su un unico livello. L’ingresso si apre su un accogliente porticato che introduce alla zona giorno composta da soggiorno con cucina a vista, piccolo ripostiglio, due grandi camere matrimoniali e un ampio bagno. Dall’esterno si accede a un grande ripostiglio adiacente al soggiorno e alla cucina. Al piano interrato sono presenti locali accessori ad uso cantina, lavanderia, wc e un box di 62 mq catastali. Il box dispone di doppio accesso, uno interno collegato direttamente all’abitazione e uno esterno che conduce al giardino. La basculante del box è elettrica. La villa è circondata da un giardino di circa 900 mq, dove può trovare posto anche una piscina come abbiamo ipotizzato nel render che trovate nelle foto. I serramenti sono in legno con doppio vetro. Il riscaldamento è a gas con caloriferi. Il sottotetto è un locale unico molto grande che copre tutta la superficie della casa. Facendo proseguire la scala interna esistente è possibile creare un grande locale pluriuso. L’ubicazione garantisce riservatezza e quiete, con passaggio limitato ai soli residenti, pur rimanendo comoda a tutti i principali servizi

