Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gallarate in zona Crenna a 75.000 € (cod.650aea34)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gallarate in zona Crenna - 650aea34.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallarate
Per quanto riguarda più in generale la città di Gallarate, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sciarè, mentre nella zona di Crenna è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Crenna pressi Via Valle Nuova) è pari a
1.770 €/m², molto vicina ai valori della zona Sciarè che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con cantina da ristrutturare
Nel residenziale ed esclusivo quartiere di Crenna, in contesto signorile di fine anni '90, appartamento di 1 locale oltre il bagno posto al piano terreno che grazie ad un grande ed unico serramento scorrevole, ha affaccio diretto su una porzione di portico adatto a poter pranzare all'aperto o anche semplicemente usufruirne per le attività quotidiane dell'abitante. L'unità si trova in un contesto di pregio, tranquillo e riservato, che offre ai propri condomini l'utilizzo della piscina interna riscaldata, relativi locali spogliatoi, un locale adibito a palestra, il tutto con affaccio su un meraviglioso ed ampio verde condominiale molto ben curato e piantumato. L'unità attualmente è locata per cui interessante per eventuali investitori, oppure essere adibita a primaria abitazione. All'unità compete un'ampia cantina ed un comodo box singolo con bascula elettrica

