Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gallarate a 155.000 € (cod.64a10bcd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gallarate - 64a10bcd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallarate
Per quanto riguarda più in generale la città di Gallarate, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sciarè.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REMAX PROFESSIONISTI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
EPgl,nren: 152,78 kWh/m² - A Gallarate, proponiamo in vendita, all interno del rinomato Complesso industriale Leonardo da Vinci , Ex Cotonificio Pietro Bellora, tre monolocali in blocco. Caratterizzati da gradevoli giochi di travi a vista e dalla metratura generosa (dai 40mq ai 50 mq ciascuno), oltre ad un ampia area accessoria ad uso deposito, rappresentano un ottimo investimento a fini locativi o una valida soluzione abitativa in zona strategica e ben servita. L intero stabile si presenta in perfette condizioni e mantiene ancora oggi intatto il fascino originario della facciata in stile Liberty, cui strizzano l occhio gli splendidi pavimenti delle aree comuni, il signorile ingresso e l imponente scalinata che permette l accesso ai piani superiori. Un luogo di grande valore storico e sociale, preziosa testimonianza dello sviluppo urbano che ha investito la città in concomitanza con la rivoluzione industriale tessile, nonché area inserita nei più importanti itinerari di archeologia industriale del nostro territorio