Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in vendita a Gallarate in zona Arnate (cod.649d36e5)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Gallarate in zona Arnate - 649d36e5.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallarate
Per quanto riguarda più in generale la città di Gallarate, sono presenti al momento più di cento annunci per uffici in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Arnate.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Arnate, dove sorge l'ufficio (pressi Via Egidio Checchi), essa è pari a circa 1.205 €/m² per uffici in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono in debole aumento (+1,43%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
625 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
5
Classe energetica:
F
Città:
Gallarate (VA)
Zona OMI:
D3 (LOC.TA ARNATE- LIMITE NORD:V. FERRARIO,V.BUONARROTI-LIMITE EST : FS)
Pubblicato:
ven 25 ottobre 2024

PROPOSTO DA:

Genzia Everest Immobiliare

DESCRIZIONE

con cantina con balcone con termocondizionamento

PER QUESTO ANNUNCIO RIVOLGERSI AL PROFESSIONISTA IMMOBILIARE RODOLFO.MANCARELLA CELL 3394750305 EMAIL rodolfo@everestimmobiliare.it Gallarate (VA) - zona Arnate. Proponiamo in vendita, in zona di forte passaggio veicolare e nelle immediate vicinanze ad accesso autostrada Malpensa/Milano, immobile commerciale disposto su due piani collegato da scala interna. Ideale per attività di ristorazione/somministrazione cibi e bevande in quanto dotato di canna fumaria ed impianti adeguati all'attività di ristorazione-pizzeria. L'immobile si sviluppa su due livelli con due sale da pranzo/cena e relativi servizi igienici. Piano terra 170 mq, piano primo 220 mq e cantina vini/deposito 122 mq. I piani sono collegati internamente da una scala e da passavivande sino al piano interrato oltre ad un ufficio al piano mansardato e zona tecnica impianti per mq 190. Completa la proprietà un ampio box per 3/4 auto a servizio dell'attività Raffrescamento e riscaldamento autonomi. Possibile cambio di destinazione per il piano primo da uffici o residenziale. 64,25 kWh/m3 a

  • immobiliare.it
  • bachecacase.com
  • bilocale.it
  • case24.it
  • trovacasa.net