Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gallarate in zona Arnate a 160.000 € (cod.6492f672)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gallarate in zona Arnate - 6492f672.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallarate
Per quanto riguarda più in generale la città di Gallarate, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sciarè, mentre nella zona di Arnate è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Arnate pressi Via Torino) è pari a
1.495 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con balcone di recente costruzione con cucina abitabile con giardino di recente ristrutturazione
Attico in Vendita - Un Gioiello nel Cuore della Città! ** Scopri questo splendido attico di tre locali, situato al quarto e ultimo piano di un elegante condominio. Completamente ristrutturato nel 2005, l'immobile offre un ingresso blindato che garantisce sicurezza e privacy. La cucina abitabile, dotata di un balcone, è perfetta per momenti conviviali, mentre l'ampio soggiorno con accesso al secondo balcone regala luminosità e comfort. Le due camere grandi sono ideali per famiglie o per chi desidera uno spazio extra. Con doppi servizi e una cantina, ogni esigenza è soddisfatta. Il box auto incluso nel prezzo rende la vita ancora più facile! L'impianto elettrico e idraulico sono stati rinnovati, e i serramenti in PVC con doppi vetri assicurano un'ottima efficienza energetica. Situato in una posizione strategica, a pochi passi dal centro e ben servito da negozi primari e ufficio postale, questo attico offre anche un facile accesso a superstrada e autostrada. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente accogliente, completo di aria condizionata e giardino condominiale. Con una e un consumo di energia di 302,10 kWh/m² anno, questo attico è il perfetto equilibrio tra comfort e funzionalità. Contattaci per una visita