Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gallarate in zona Crenna a 85.000 € (cod.648716c4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gallarate in zona Crenna - 648716c4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallarate
Per quanto riguarda più in generale la città di Gallarate, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sciarè, mentre nella zona di Crenna è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Crenna pressi Via Campo dei Fiori) è pari a
1.715 €/m², molto vicina ai valori della zona Sciarè che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio immobiliare Marco Napoli
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina con balcone con terrazza con termocondizionamento con garage di recente costruzione
GALLARATE "RIONE CRENNA" - VIA CAMPO DEI FIORI n.53 - ZONA RESIDENZIALE - IN CONTESTO CONDOMINIALE IMMERSO NEL VERDE, APPARTAMENTO ALL'ULTIMO PIANO DI C.A. MQ.70 COMPOSTO DA DUE LOCALI E SERVIZI CON CUCINA A VISTA E BALCONI, OLTRE BOX AD USO AUTORIME […]