Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gallarate a 30.000 € (cod.63d9a654)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gallarate - 63d9a654.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallarate
Per quanto riguarda più in generale la città di Gallarate, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sciarè.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
UFFICIO IN VENDITA A GALLARATE - VIA CARDUCCI 8 - In posizione strategica a Gallarate, proponiamo in vendita ufficio al piano rialzato di circa 37 mq. L'immobile si presenta come un unico locale open space, con servizio e piccola sala accoglienza. Ideale per piccoli studi professionali o per chi cerca un'opportunità di investimento. Situato in una zona ben servita, a due passi dai principali servizi e collegamenti, è una soluzione perfetta per chi desidera un ufficio funzionale e comodo