Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gallarate a 468.000 € (cod.6397eccd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gallarate - 6397eccd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallarate
Per quanto riguarda più in generale la città di Gallarate, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sciarè.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina con balcone di recente costruzione con cucina abitabile con terrazza con ascensore con garage
A pochi passi dal centro di Gallarate, proponiamo in vendita in esclusiva uno splendido attico caratterizzato da spazi ampi e luminosi, perfetto per chi cerca comfort e raffinatezza. L’appartamento, finemente distribuito, si compone di: Un accogliente ingresso, ampio e luminoso salone ideale per momenti di relax o conviviali, ampia sala da pranzo, cucina abitabile, locale uso studio, 4 camere da letto, ideali per tutta la famiglia, comoda lavanderia, 3 servizi, ampi terrazzi e balconi, ideali per godersi momenti di relax all’aria aperta o cene estive con vista. L'appartamento è inoltre dotato di impianto di sorveglianza, antifurto e 2°ascensore con accesso privato. L’immobile rappresenta un’opportunità unica per chi desidera vivere in una posizione privilegiata, a due passi dai servizi e dalle comodità del centro. Completano la proprietà due cantine ed un autorimessa. E' possibile acquistare inoltre un box doppio in parallelo