Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Gallarate in zona Sciarè a 550.000 € (cod.634fa035)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Gallarate in zona Sciarè - 634fa035.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallarate
Per quanto riguarda più in generale la città di Gallarate, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sciarè.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sciarè, dove sorge il locale commerciale, essa è pari a circa
730 €/m² per locali commerciali in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in forte calo (-29,69%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILI & IMMOBILI
DESCRIZIONE
Cerchi un capannone con uffici a Gallarate? Questa è una opportunità unica chiama subito. Gallarate, città fornita di tutte le strutture a servizio delle attività ben collegata all'aeroporto e alla reti autostradale e ferroviaria, in zona industriale di Sciarè, comoda per tutti i servizi e servita da viabilità primaria, vendiamo immobile produttivo ben organizzato negli spazi e composto da capannone con uffici arredati e area cortilizia. L'immobile è dotato di tutti gli impianti tecnologici funzionanti quali climatizzazione invernale in tutti gli ambienti, climatizzazione estiva negli uffici, anti intrusione, distribuzione forza motrice e illuminazione. La parte produttiva a piano terra è di metri quadrati 600 ha altezza di metri 6,60 sotto trave. Gli uffici sono disposti su due piani. Completa la proprietà l'area esterna comoda per carico e scarico. La superficie si estende per metri quadrati 1000 circa oltre l'area esterna di metri quadrati 260. Per tutte le informazioni dettagli e caratteristiche chiama ora tel. 0331217475 oppure visita il nostro sito www.immobili-immobili.it RIF. 128