Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Gallarate in zona Arnate a 370.000 € (cod.6285861a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Gallarate in zona Arnate - 6285861a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallarate
Per quanto riguarda più in generale la città di Gallarate, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sciarè, ma anche la zona di Arnate è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Zona Arnate, uscita s. s. Malpensa, a 2 km dal Centro di Gallarate, a 11 km dall'aeroporto, dotata di tutti i servizi primari, in contesto tranquillo residenziale. TERRENO RESIDENZIALE di mq. 3.600 con volumetria di mc 3.564, altezza massima di costruzione 13 metri, distanza dai confini 5 metri sui quattro lati, il terreno e pianeggiante, di forma quadrata, servito da acqua, luce. Ideale per la costruzione di villette bifamiliari con adiacente piccola palazzina residenziale, villa singola con piscina, oppure condominio