Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Gallarate in zona Sciarè a 750 € mese (cod.65fbc989)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Gallarate in zona Sciarè - 65fbc989.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallarate
Per quanto riguarda più in generale la città di Gallarate, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sciarè.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Negozio centralissimo di mq 96 cosi disposti: 32 mq al primo piano, 32 mq al piano terra e 32 di sottonegozio. Ottima luminosita, dispone di 3 vetrine piu ingresso ed e fornito di impianto elettrico, di riscaldamento autonomo e di condizionamento. Possibilita di realizzazione di un secondo servizio igienico al primo piano. Libero subito. kwh/mc 68.42 RIF 078/AN. Per questo annuncio rivolgersi a: cell. {{ NUM-0 }} email: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Visitando il nostro sito IMMOBIL-CAP. IT, troverete oltre 200 tra: capannoni, negozi, uffici ed attivita


