Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Gallarate in zona Sciarè a 400 € mese (cod.65c7223a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Gallarate in zona Sciarè - 65c7223a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallarate
Per quanto riguarda più in generale la città di Gallarate, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sciarè.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sciarè, dove sorge il locale commerciale, essa è pari a circa
7,2 €/m² mese per locali commerciali in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in aumento (+4,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOLO AFFITTI AG.GALLARATE
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento di recente costruzione con balcone senza ascensore
Gallarate. In zona adiacente al centro. Proponiamo in locazione immobile uso NEGOZIO / UFFICIO di circa 45 Mq con doppio accesso e una vetrina fronte strada. Non arredato. Così composto: ingresso principale, secondo vano, bagno, secondo accesso. Riscaldamento e raffrescamento ad aria, autonomo. - 44.50 kwh/mqa. Canone mensile Euro 400.00 più circa 50.00 di spese condominiali. Rif. 2155





