Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Gallarate a 1.250 € mese (cod.65923487)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Gallarate - 65923487.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallarate
Per quanto riguarda più in generale la città di Gallarate, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sciarè.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono
in sostanziale calo (-5,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto con arredamento con riscaldamento autonomo con giardino
GALLARATE. Zona Cedrate. Comoda sia alla stazione - autostrada. Proponiamo in locazione CASA INDIPENDENTE arredata, composta da due livelli di 45 mq per piano; piano terra zona giorno e piano superiore da zona notte. Oltre a box auto e giardino privato di 600 mq circa. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a pavimento, aria condizionata. Pannelli solari. Impianto di videosorveglianza. Canone mensile Euro 1.250. Rif. GA 04

