Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Gallarate in zona Crenna a 5.000 € mese (cod.6581998c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Gallarate in zona Crenna - 6581998c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallarate
Per quanto riguarda più in generale la città di Gallarate, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sciarè, mentre la zona di Crenna risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE MACRI'
DESCRIZIONE
con giardino
Locali Commerciale e laboratorio in AFFITTO in Gallarate Perfetto connubio tra commerciale (D/8) e laboratorio (D/1) : ampio e versatile immobile semi indipendente , Gallarate Via Monteleone Ampio, luminoso, funzionale e versatile : un immobile esclusivo, pronto a rispondere a molteplici esigenze commerciali, professionali e artigianali di pregio. La zona è ottimamente servita, con ingresso privato ed e disposto su unico livello, antistante all'ingresso piccolo giardino. Al piano rialzato con accesso disabili, uno spazio commerciale di circa 260mq con un altezza di circa 3mt, due vetrine fronte strada, 1 bagni e 2 servizi, oltre a 340mq di laboratorio sul retro con 1 bagni 2 servizi con un altezza di circa 4mt., parcheggi privati, e parcheggi liberi. Contesto esclusivo, spazi generosi e grande potenziale. Per fissare un appuntamento o per qualsiasi informazione non esitate a contattarci ai seguenti recapiti: agenziaimmobiliaremacri@gmail.com / 3401493697 / 3477152300 Ci trovate dentro il centro commerciale Tigros di Cassano Magnago (VA), via Marconi 98, dal Lunedì al Venerdì ai seguenti orari: 10:00/13:00 e 15:00/19:00; il sabato solo su appuntamento

