Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Gallarate in zona Crenna a 760 € mese (cod.6542a67e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Gallarate in zona Crenna - 6542a67e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallarate
Per quanto riguarda più in generale la città di Gallarate, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sciarè, mentre nella zona di Crenna è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Crenna, dove sorge l'appartamento (pressi Via Federico Confalonieri), essa è pari a circa
9,5 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+1,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOLO AFFITTI AG.GALLARATE
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto con arredamento con cantina con terrazza con riscaldamento autonomo con angolo cottura
Gallarate. Zona Crenna. In villa indipendente suddivisa in 6 unità abitative, affittiamo al 1° piano ampio BILOCALE arredato, composto da soggiorno con angolo cottura, terrazzo, disimpegno, camera da letto, bagno con doccia e soppalco utilizzabile come studio. Oltre a n. 1 posto auto ad uso esclusivo e cantina. Riscaldamento autonomo. APE - EPgl,nren 222.36 kwh/mqa - EPgl,ren 0.00 kwh/mqa. Solo referenziati. Animali NON AMMESSI. Canone mensile euro 760,00 spese condominiali, TARI e pulizia annuale caldaia inclusi. Rif. 2195








