Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Gallarate a 1.000 € mese (cod.652c9745)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Gallarate - 652c9745.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallarate
Per quanto riguarda più in generale la città di Gallarate, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sciarè.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti Busto Arsizio
DESCRIZIONE
da ristrutturare con arredamento da ristrutturare
Gallarate - Caiello DISPONIBILE SOLO PER COTNRATTI TRANSITORI MASSIMO 18 MESI. In posizione riservata, dotata di piste ciclabili non distante dal parco della Boschina, dal campo sportivo, nonchè dall'ingresso delle autostrade Varese/Milano/ Gravellona Toce, proponiamo in locazione elegante bilocale posto al terzo ed ultimo piano di una moderna palazzina in La superficie di circa 85mq, comprende ingresso con porta blindata sulla luminosa zona giorno open space, nella quale soggiorno e cucina occupano un unico confortevole ambiente, dallo spazioso disimpegno si raggiungono la camera da letto matrimoniale ed il bagno con doccia. L'appartamento è dotato di due terrazzi, uno a servizio della zona giorno ed un altro a servizio della zona notte. La casa viene locata dotata di lavastoviglie, lavasciuga, forno, frigorifero con congelatore e macchina caffè espresso, divano letto, due TV smart, impianto di aria condizionata e tende da sole. Corredata ed arredata come da immagini. Completa la proprietà un pratico box doppio in lunghezza. A 500 m. da farmacia - 1 km Famila Carrefour Market , altri servizi tipo panetteria, pasticcerie, macellerie, parrucchieri. Maneggio San Martino a 6 minuti di strada. Scuole materne, scuole elementari, medie e liceo dei Tigli a 1,3 km massimo, 3 minuti d'auto oppure tranquillamente a piedi. Libero subito

