Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Gallarate in zona Ronchi a 1.550 € mese (cod.651df5e6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Gallarate in zona Ronchi - 651df5e6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallarate
Per quanto riguarda più in generale la città di Gallarate, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Madonna in Campagna, mentre la zona di Ronchi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
F1 SAS AFFILIATO TECNOCASA IMMOBILI PER L'IMPRESA
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento di recente costruzione con riscaldamento autonomo
GALLARATE - zona Ronchi, disponiamo fronte strada di forte passaggio negozio di mq 88 oltre a sottonegozio uso magazzino di mq 72; l' immobile dispone di riscaldamento autonomo, aria condizionata e tre vetrine; proposto anche in vendita. AFFITTASI Immobili e Impresa è un’agenzia immobiliare specializzata nella locazione e nella compravendita di immobili per l’impresa nella zona del gallaratese, basso varesotto e Malpensa. Il nostro staff è presente sul territorio in questo settore dal 1998 e, nell’Aprile 2015, nasce l’idea di “Immobili e Impresa” per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti e per adeguarsi alle opportunità di un mercato dinamico e in continua evoluzione. Punto di riferimento nella gestione di immobili commerciali e capannoni zona Malpensa, Gallarate e provncia di Varese


