Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Gallarate in zona Arnate a 1.200 € mese (cod.65093566)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Gallarate in zona Arnate - 65093566.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallarate
Per quanto riguarda più in generale la città di Gallarate, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ronchi, ma anche la zona di Arnate è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Arnate, dove sorge l'appartamento (pressi Via Renato Piceni), essa è pari a circa
10,2 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto con arredamento con terrazza
SI RICHIEDONO REFERENZE SCRITTE E FIDEJUSSIONE In uno degli edifici piu’ lussuosi e prestigiosi di Gallarate, di grande impatto architettonico, proponiamo in locazione un elegante e scenografico trilocale arredato al sesto piano, con vista panoramica sulla città e sulle montagne. L’appartamento, ricercato e rifinito con dettagli tecnologici e di design extra capitolato, si sviluppa per 116 mq ed e’ composto da un ampio corridoio, soggiorno/salotto con area cucina separata, due ampie camere da letto (una con cabina armadio), due bagni (uno en suite). Gli ambienti si affacciano su un panoramico e luminoso terrazzo di oltre 65 mq, che permette una vista unica ed eccezionale sull’intera città e sulle Alpi. Un box di 15 mq completa la proprietà. A disposizione ulteriori parcheggi al piano seminterrato dell’edificio. L’appartamento e’ dotato di area condizionata e di riscaldamento contabilizzato a pavimento. Spese condominiali euro 250 circa al mese compreso riscaldamento (salvo conguaglio). Dato il prestigio dell’immobile. NON SI ACCETTANO APPUNTAMENTI SENZA LA PRESENTAZIONE DI DOCUMENTI DI IDENTITA’. EPgl 113,60 kWh/m²a

