Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Gallarate in zona Cascinetta a 900 € mese (cod.64a454ed)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Gallarate in zona Cascinetta - 64a454ed.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallarate
Per quanto riguarda più in generale la città di Gallarate, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cascinetta.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cascinetta, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
10,1 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOLO AFFITTI AG.GALLARATE
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto con arredamento con cantina con giardino
Gallarate. Zona Sorelle Ramonda. In condominio dotato di portineria e campi da tennis proponiamo QUADRILOCALE arredato, composto da ingresso, soggiorno, grande cucina, corridoio, camera matrimoniale, 2 camere singole e doppi servizi. Oltre a cantina e box auto. Riscaldamento centralizzato. Attestato di certificazione Energetica rilasciato sulla base della procedura approvata con D.G.R. 8745/2008 - APE - EPgl,nren 108.94 kwh/mqa - EPgl,ren 0.00 kwh/mqa. Canone mensile euro 900,00 più euro 400,00 mensili circa di spese condominiali comprensive dei consumi di riscaldamento ed acqua, salvo conguaglio. Rif. 1521